Comunicazione  trasferimento Sezione F Scuola dell’ Infanzia di Via Ceciliana

Cari genitori/tutori legali, vi informiamo dello spostamento della sez F di scuola dell’Infanzia dal plesso di Via Ceciliana al plesso Gescal, Via Latina 2, dalla data 11 Settembre 2024.

Tale trasferimento si è reso opportuno per motivi logistici, organizzativi e didattici, al fine di offrire in ogni edificio che ospita la scuola dell’infanzia sia le varie fasce d’età (bambini e bambine di 3, 4 e 5 anni), sia tempo pieno che tempo antimeridiano.

Si garantisce che il personale scolastico e le docenti predisporranno idonei spazi per accogliere tutti gli alunni/e per l’avvio delle attività didattiche.

Vi ringrazio in anticipo del contributo che ciascuno di voi darà al miglior avvio del nuovo anno scolastico.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

DOTT.SSA MANUELA SCANDURRA